Segui i campionati più importanti degli eSports
Gli eSports hanno milioni di fan in tutto il mondo e Strafe è l'applicazione fatta su misura per loro, con la quale potranno seguire l'intera attività dei loro gamer e delle loro squadre preferite, consultando i risultati e le statistiche delle partite e partecipando ai live streaming di piattaforme come Twitch, YouTube Gaming, Azubu o Hitbox.
Copertura per i migliori giochi del mercato
League of Legends, Overwatch, Counter-Strike, Hearthstone... i titoli che riscuotono maggior successo tra gli eSports sono proprio qui e potranno seguire tutto quello che succede nei campionati organizzati intorno a questi. Allo stesso tempo, potrai dar prova a tutti quanti delle tue conoscenze al riguardo provando a prevedere chi sarà il vincitore di ciascun torneo.
Ecco quali sono le funzioni e le caratteristiche principali dell'applicazione:
- Calendario con le partite e i tornei.
- Segui le tue squadre preferite.
- Fai pronostici sui vincitori dei campionati.
- Riproduci i live streaming.
- Esplora i giocatori e le squadre e consulta le statistiche e gli aggiornamenti.
Pertanto, scarica subito l'applicazione per seguire i tornei e le leghe organizzate su giochi come League of Legends, DOTA 2, Counter-Strike: Global Offensive (CS: GO), StarCraft 2, Overwatch... e molti altri ancora che arriveranno con i prossimi aggiornamenti.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Alice Verni